Dal 27 Aprile al 6 Maggio 2022
60% a Fondo Perduto per la digitalizzazione Imprese
Al via il nuovo Bando per la Digitalizzazione delle imprese da parte di Regione Liguria che prevede un contributo a fondo perduto del 60% con una spesa minima di 5.000 € , fino a 10.000 €.
Il contributo permetterà di coprire le spese per sostenere l’acquisto di hardware, software e l’adozione di soluzioni tecnologiche per potenziare e migliorare la presenza nei mercati digitali come:
- Computer, tablet
- Server
- Licenze software
- Hardware
- Siti Web
- E-Commerce
- Web Marketing
Il bando, inoltre, è retroattivo: rientrano nella possibilità di finanziamento tutti gli interventi avviati a partire dall’1 gennaio 2022 e non ancora conclusi.
È possibile presentare la domanda a partire dal 27 Aprile 2022 e fino al 6 Maggio 2022. La domanda deve essere redatta esclusivamente online attraverso il sito web filse.it alla sezione “Bandi Online”.
La procedura informatica sarà invece disponibile in modalità off-line a partire dal 20 Aprile. È possibile, inoltre, richiedere informazioni inviando una mail all’indirizzo infobandi@filse.it indicando la propria necessità e un recapito telefonico.
Se stai pensando di investire nella digitalizzazione della tua attività anche attraverso la realizzazione di un sito web, contattaci per un preventivo!